Prodotti
GR-5 - RICEVITORE GNSS
 
 
GR-5
 
 
GR-5
TOPCON
RICEVITORE GNSS AVANZATO CON TECNOLOGIA VANGUARD

 

Il Topcon GR-5 è un ricevitore robusto, di elevata precisione, e con a bordo la tecnologia GNSS allo stato dell'arte, pensato per i lavori più esigenti nelle Costruzioni, in Topografia e nell'Ingegneria Civile.

È dotato dell'esclusiva tecnologia Topcon Vanguard Universal Channel Tracking, la soluzione di tracciamento dinamico multi-costellazione 226-canali che offre la selezione automatica ed il tracciamento di qualsiasi segnale satellitare disponibile. Inoltre, il GR-5 è dotato della tecnologia brevettata Topcon Fence Antenna per una ricezione del segnale di livello superiore, e del più avanzato sistema di riduzione del multi-path oggi disponibile. Tutto questo si traduce in un tracciamento del segnale più forte e più pulito, per risultati senza precedenti.

Con le tecnologie Vanguard, Universal Tracking Channel e Fence Antenna, il GR-5 è progettato per offrire prestazioni sul campo ottimali anche in ambienti impegnativi, mantenendo sempre una precisione elevata, rapidità di inizializzazione ed affidabilità del fissaggio per le soluzioni RTK.

Altre caratteristiche del GR-5 includono comunicazioni radio e cellulare, per lavori RTK con la radio e/o le Reti, radio UHF a lunga portata, batterie ricaricabili e sostituibili a caldo, e batterie alcaline opzionali.




Caratteristiche principali:

• 226-Canali Vanguard Technology™ con Universal Tracking Channels
• Tecnologia avanzata Fence Antenna™
• Elevata precisione RTK con update fino a 100Hz
• Configurazione radio e modem integrati
• 32GB SDHC supporti di archiviazione
• Doppie batterie sostituibili a caldo per una giornata intera di funzionamento

 

 
Gallery:
 
 
 
Video: